Siamo contentissimə di condividere con voi questa bellissima notizia: The Metis Method è tra i progetti selezionati nel 2024 da Perform Europe, il programma co-finanziato da Creative Europe per il settore delle arti performative.

The Metis Method è un progetto di Micce APS (Italia), in partnership con Artipic Association (Romania), Cultureel Centrum Moira (Paesi Bassi), Gynestra (Italia) and Associazione Culturale Fedora (Italia).

The Metis Method esplora la geografia di genere attraverso azioni coreografichesonore e documentarie, con l’obiettivo di mappare le esperienze di genere delle persone non binarie e delle donne nei territori visitati dal tour, che attraversa tre stati europei da cui provengono le partner: Romania, Paesi BassiItalia.

Il tour inizierà sabato 21 settembre 2024 a Iași (Romania) e non vediamo l’ora di raccontarvi tutto. Continuate a seguirci sul sito e sui social per scoprire di più!

Perform Europe è co-finanziato dal programma Creative Europe e implementato da IETM – International network for contemporary performing arts, European Festivals Association (EFA), Circostrada, European Dance Development Network, Pearle * – Live Performance Europe e IDEA Consult.

Share